Inter, colpo a sorpresa: si chiude per il nuovo centravanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lucca all’Inter già a gennaio: potrebbe essere questa l’idea della società nerazzurra per completare il reparto offensivo in vista del proseguimento della stagione. Il giovane attaccante, attualmente in forza al Pisa, andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Dzeko dando una valida alternativa offensiva a Inzaghi in caso di forfait dell’attaccante bosniaco.

Forza fisica, prestanza atletica e cecchino infallibile negli ultimi 16 metri di campo: Lucca potrebbe vestire subito nerazzurro, ma solamente in caso di cessione di Sanchez. L’attaccante cileno piace a diverse squadre di Premier League e Liga, ma il vero ostacolo è rappresentato dall’oneroso ingaggio del cileno: 7,5 milioni di euro a stagione.

L’Inter proverà a concretizzare l’addio di Sanchez per poi valutare il possibile affondo su Lucca. 15 milioni di euro la possibile valutazione fatta dal Pisa, cifra che i nerazzurri potrebbero mettere sul piatto della bilancia fin da subito. Sull’attaccante del Pisa resta vigile anche l’interesse di Milan e Juventus.

Lucca all’Inter a gennaio: il piano nerazzurro con la cessione di Sanchez

Beppe Marotta proverà ad anticipare la fitta concorrenza per Lucca ma, come detto, in primo luogo servirà cedere Sanchez per finanziare il colpo in chiave futura. Lucca potrebbe vestire alla perfezione i panni di vice Dzeko e sposarsi alla perfezione anche al fianco di Lautaro Martinez e Correa.

Lautaro Martinez-Correa e Dzeko-Lucca, queste le due possibili accoppiate che i nerazzurri proveranno a mettere in atto già nel mercato di gennaio. Una strategie percorribile, ma come detto, servirà la cessione di Sanchez per cercare di far quadrare costi e investimenti in chiave presenta e futura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!