Milan, dalla Spagna sicuri: “Lucas Vazquez sarà rossonero”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lucas Vazquez al Milan – Maldini ha detto che tutte le trattative di mercato, tra rinnovi e possibili acquisti, in casa Milan sono state congelate. Eppure dalla Spagna sono sicuri: il club rossonero sta lavorando, sotto traccia, per portare a Milano l’attaccante spagnolo del Real Madrid, Lucas Vazquez.

Stando a quanto riporta As, quotidiano da sempre ben informato sulle vicende che riguardano il Real Madrid, la trattativa per il rinnovo dell’esterno spagnolo, sarebbe in alto mare. La volontà del giocatore sarebbe quella di restare in blanco, come dimostra il ‘no’ all’Atletico Madrid, ma la trattativa per il rinnovo sarebbe al momento in una fase di stallo.

www.imagephotoagnecy.it

Lucas Vazquez al Milan, in Spagna sicuri: “Andrà in rossonero se non rinnova”

Il Real Madrid vuole abbassare il monte ingaggi e avrebbe offerto uno stipendio ritoccato al ribasso al giocatore, che invece ha chiesto il 50% in più e vorrebbe portare il suo ingaggio a poco più di 5 milioni di euro per i prossimi quattro anni.

Una distanza che il Milan spera di sfruttare per prendere il giocatore a parametro zero. I rossoneri hanno già pronta un’offerta di 4 milioni all’anno a salire in caso del raggiungimento di determinati obiettivi (gol, assist, presenze, Scudetto o qualificazione in Champions), difficile infatti che Vazquez possa ‘accontentarsi’ dell’ingaggio offertogli dal Milan.

Il suo profilo, in ogni caso, risponderebbe perfettamente all’identikit che cercano Frederic Massara e Paolo Maldini di un giocatore abile a saltare l’uomo, ma oltre allo scoglio economico per il club rossonero c’è ancheda fare i conti con la concorrenza di Manchester United, Bayern Monaco e Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!