Juventus, è fatta per la cessione di Pellegrini: scelto il nuovo vice Alex Sandro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luca Pellegrini alla Sampdoria: affare concretamente nel vivo e possibile fumata bianca entro le prossime ore. Questo ciò che rivela l’odierna edizione del Corriere dello Sport. Sul terzino della Juventus resta forte anche l’interesse del West Ham, ma la Sampdoria appare decisamente in vantaggio per la corsa al terzino sinistro bianconero.

La cessione di Pellegrini non spingerà la Juventus sul mercato: Allegri utilizzerà De Sciglio e Danilo come vice Alex Sandro, almeno fino alla prossima finestra di calciomercato invernale. Dopo i primi mesi di valutazioni, i bianconeri decideranno se acquistare un nuovo terzino sinistro per la seconda parte di stagione.

Luca Pellegrini, dal canto suo, qualora il suo trasferimento alla Sampdoria dovesse essere confermato nelle prossime ore, si giocherà una maglia da titolare con Augello. L’ex Genoa e Cagliari proverà a convincere il tecnico D’Aversa a puntare forte su di lui in vista del proseguimento della stagione.

Luca Pellegrini alla Sampdoria: la Juventus apre alla cessione, cifre e dettagli

Luca Pellegrini potrebbe vestire la maglia della Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. Una stagione in maglia blucerchiata prima di valutare il prossimo futuro in vista della prossima estate. Il terzino sinistro, bocciato da Allegri, proverà a ritagliarsi un ruolo da protagonista agli ordini di D’Aversa.

Come detto, però, occhio anche al forte interesse del West Ham, pronto a spingere il piede sull’acceleratore nelle ultime ore di mercato e valutare il possibile sorpasso last minute alla Sampdoria. Ore calde e frenetiche, ma l’unica certezza è che Pellegrini lascerà la Juventus nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!