Juventus, il ritorno dell’ex: arriva il vice Alex Sandro!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luca Pellegrini torna alla Juventus già a gennaio. E’ questo il piano dei bianconeri in vista delle prossime settimane di calciomercato. Un nuovo rinforzo per la fascia sinistra per cercare di completare il reparto con una valida alternativa ad Alex Sandro.

Come riportato dai colleghi di Sky, i bianconeri potrebbe riabbracciare subito Pellegrini e cedere in prestito Frabotta al Cagliari. I prossimi giorni saranno decisivi per sbloccare la doppia operazione.

Il calciomercato della Juventus sarà completato anche dall’arrivo di un nuovo centrocampista e un nuovo attaccante. Timido interesse per il Papu Gomez, mentre Quagliarella sarebbe balzato in testa per il ruolo di 4^ possibile 4^ punta.

www.imagephotoagency.it

Luca Pellegrini alla Juventus, il terzino ritorna in bianconero

Come detto, Pellegrini andrà a completare la corsia mancina. La Juventus cederà Frabotta in prestito e potrebbe valutare attentamente anche il possibile addio di Bernardeschi.

L’ex Fiorentina piace all’Atalanta, ma resta complicato imbastire una possibile trattativa tra la Dea per lo scambio tra il Papu Gomez e lo stesso Bernardeschi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!