Real Madrid, Ancelotti fa spesa al Napoli: nel mirino 3 giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lozano al Real Madrid – il ritorno in Inghilterra non è stato entusiasmante per Carlo Ancelotti che ha portato il suo Everton al decimo posto in Premier League, fuori da tutte le competizioni europee. Per riaffacciarsi all’élite del calcio, non ha saputo resistere al fascino del Real Madrid.

L’allenatore di Reggiolo ha accettato la chiamata dei Blancos e sta stilando la lista dei giocatori che potrebbero vestire la maglia delle merengues. Tra gli obiettivi del Real Madrid spicca l’esterno del Napoli Hirving Lozano che Ancelotti conosce molto bene. Per convincere De Laurentiis a cedere il talento messicano, Florentino Perez potrebbe mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni. A riportarlo è Tuttosport.

Dopo un primo anno in sordina, Lozano ha mostrato tutto il suo potenziale grazie al sapiente lavoro di Gattuso: in 32 partite, ha realizzato 11 gol e 2 assist. Con Spalletti può diventare uno dei punti fermi ma l’ex PSV Eindhoven potrebbe cedere alla avances del Real Madrid. Spetterà al calciatore, reduce dalla sconfitta nella finale di Gold Cup contro gli USA, decidere se continuare l’avventura in terra campana oppure prendere il primo aereo per la capitale iberica.

www.imagephotoagency.it

Lozano al Real Madrid, anche Koulibaly e Fabian Ruiz nel mirino dei blancos

Ancelotti vuole attingere a piene mani dal Napoli. Non c’è solo Lozano nella lista dei desideri dell’allenatore emiliano. Sempre secondo Tuttosport, il Real Madrid proverà a strappare al club partenopeo anche il difensore Kalidou Koulibaly e il centrocampista Fabian Ruiz.

Entrambi i calciatori azzurri non accendono gli entusiasmi dei tifosi blancos ma sono elementi congeniali al gioco di Ancelotti. Il richiamo del Real potrebbe spingere entrambi a lasciare il Napoli però De Laurentiis li venderà solo se giungeranno offerte congrue.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!