Napoli, anche Lozano positivo: suona l’allarme in vista della sfida con la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lozano positivo – Ennesima tegola per il Napoli, reduce da due sconfitte nelle ultime tre partite prima della sosta natalizia. Hirving Lozano, tornato in Messico per trascorrere insieme ai propri cari le festività natalizie, è infatti risultato positivo al tampone molecolare effettuato in patria. 

Il calciatore, regolarmente vaccinato, “è asintomatico – si legge nella nota ufficiale diramata dal club azzurro – e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. Difficile, quindi, dire al momento quando potrà tornare in Italia e allenarsi insieme al resto dei compagni.

La sua presenza nel big match del 6 gennaio, che vedrà i partenopei affrontare la Juventus salita in quinta posizione, è quindi da escludere e con tutta probabilità Lozano dovrà saltare pure la partita del 9 contro la Sampdoria.

Lozano positivo, il messicano si aggiunge a Fabian Ruiz e Insigne

Lozano si aggiunge così a Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne, anche loro risultati positivi nelle scorse ore. Un quadro preoccupante, che potrebbe spingere l’Asl 2 di Napoli ad impedire alla squadra di recarsi a Torino. “La situazione sicuramente è da monitorare” ha affermato il direttore dell’azienda sanitaria locale Antonio D’Amore, che poi ha aggiunto: “Stiamo navigando a vista e abbiamo molta preoccupazione rispetto alla variante Omicron”. 

Quello che accadrà ad inizio mese, quindi, è ancora un rebus. “Non è possibile ipotizzare nulla, bisognerà anche vedere se il governo in cabina di regia prenderà altre decisioni. Alcuni calciatori devono rientrare dalle vacanze, per esempio non credo che Fabian Ruiz possa rientrare in maniera così semplice dalla Spagna”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!