Napoli, clamoroso: “Vorrei giocare in un club più grande”. L’attaccante spaventa gli azzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Faranno sicuramente discutere le recenti dichiarazioni di Lozano rilasciate ai microfoni di TV Azteca Deportes. L’attaccante azzurro ha colto l’occasione per sottolineare la sua voglia di grande competitività e il sogno di vestire la maglia di un club più importante. Dichiarazioni che, sicuramente, non faranno piacere al popolo partenopeo.

Lozano, dopo un inizio di stagione leggermente altalenante, ha così ammesso: “Credo di giocare in un club molto competitivo, con compagni molto validi, sono cresciuto molto sotto quest’aspetto. La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande”.

L’attaccante messicano ha poi aggiunto: ” Mi considero un calciatore molto competitivo, con obiettivi chiari. Sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo nuovo passo. Andiamo, però, step by step, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che, se dio vuole, possa accadere” .

Cessione Lozano, il Napoli potrebbe aprire all’addio: occhio al Real Madrid di Ancelotti

Nessuna trattativa in atto, ma non è escluso che il Napoli, considerando anche il costante ballottaggio Lozano-Politano, possa decidere di aprire concretamente all’addio dell’esterno offensivo messicano. Lozano piace parecchio ad Ancelotti, e non è un segreto che l’ex tecnico del Napoli riabbraccerebbe il giocatore anche in Spagna.

45 milioni di euro la valutazione fatta dal Napoli, valutazione che potrebbe spingersi al rialzo in caso di interessi di altri club. Come detto, per il momento non esiste alcun tipo di trattativa per il possibile addio di Lozano, anzi, non è escluso che l’attaccante messicano possa spingere il piede sull’acceleratore per restare al Napoli e convincere Spalletti a puntare forte su di lui.