Napoli, Lozano convocato per la Gold Cup: ecco quando rientra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lozano alla Gold Cup – Nemmeno il tempo di arrivare a Castel Volturno che per Luciano Spalletti c’è già il primo problema da affrontare della sua avventura partenopea.

Il Messico infatti ha deciso di convocare Hirving Lozano per la Gold Cup, manifestazione che prenderà ufficialmente il via sabato 10 luglio. La competizione, che vede il Messico del Ct. Gerardo Martino tra le nazionali favorite per la vittoria finale, terminerà il 1° agosto.

L’attaccante del Napoli ha già raggiunto il ritiro messicano e in questi giorni sarà impegnato nelle amichevoli di preparazione alla Gold Cup. Inutile dire che il numero undici del Napoli è il fiore all’occhiello della sua nazionale.

Lozano alla Gold Cup: il messicano salta buona parte del ritiro

La convocazione di Lozano per la Gold Cup fa storcere un po’ il naso a Spalletti che non potrà contare su di lui per la prima parte del ritiro che il Napoli terrà a Dimaro. Ovviamente tanto dipende da quello che sarà il cammino del Messico nella competizione, anche se è senza dubbio una delle nazionali favorite per la vittoria finale.

Lozano quindi potrebbe essere a disposizione di Spalletti solo verso i primi giorni di agosto e soprattutto dopo aver disputato un torneo stancante dal punto di vista fisico. La speranza dell’allenatore toscano è quella che il messicano riesca a recuperare presto dalle fatiche della Gold Cup visto che fa molto affidamento su di lui per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!