Lozano, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lozano Fantacalcio: il Napoli sta per accogliere uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico mondiale. Con la maglia del Messico, ha fatto faville negli ultimi Mondiali, giocati in Russia, ridicolizzando la difesa della Germania campione in carica mentre con il PSV, ha semplicemente estasiato i tifosi i quali lo rimpiangeranno senz’altro. Pur di portarlo nel capoluogo campano, De Laurentiis ha pagato la clausola rescissoria da 42 milioni ed esaudito le richieste del talento messicano relative all’ingaggio. “El Chucky” è pronto a terrorizzare le retroguardie della Serie A.

Lozano Fantacalcio, la carriera

Hirving Lozano è il gioiellino della cantera del Pachuca. Il club messicano si è subito reso conto di avere tra le mani un talento eccezionale, un giocatore destinato a diventare un top player. Nelle 3 stagioni giocate col Pachuca, si è messo in luce mostrando grande abilità negli inserimenti e una progressione palla al piede formidabile. Nel 2017 arriva la chiamata dall’Europa: ad attenderlo c’è il PSV. Con la compagine di Eindhoven, ha semplicemente confermato e migliorato le sue caratteristiche tecniche diventando letale anche sotto porta (40 gol in 79 presenze).

Lozano Fantacalcio, i consigli per l’asta

Ancelotti sa come trattare talenti del genere: ha allenato giocatori come Shevchenko, Kakà, Cristiano Ronaldo e tanti altri. Quindi, aspettatevi il meglio da Lozano perchè in un contesto ben attrezzato e organizzato come quello del Napoli può solamente esplodere. ATTENZIONE: non sarà un titolarissimo. Può giocare sia a sinistra che a destra alternandosi spesso con Callejon e Zielinski però può agire come partner d’attacco di Milik e, quindi, dovrà sgomitare anche con Insigne e Mertens. In ottica fantacalcio, consigliamo di non sparare cifre altissime perchè, inizialmente, dovrà lottare per conquistare la maglia da titolare. Consigliamo una spesa di 50/60 crediti

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione al fantacalcio

20/22 crediti

Ruolo al fantacalcio

Trequartista d’attacco (ruolo non ancora ufficiale)

Consiglio di spesa

50/60 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: partirà, inizialmente, come riserva ma, se esploderà subito, può diventare un punto fermo della formazione partenopea.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!