Roma, si allontana Smalling: Petrachi pensa ad un vice Campione del Mondo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lovren alla Roma: il sogno di Fonseca potrebbe ridursi in mille pezzi. Il riscatto di Chris Smalling ha subito un intoppo dovuto al muro posto dal Manchester United. La Roma non è disposta a versare i 25 milioni utili a portare il centrale inglese a titolo definitivo nella Capitale e sta virando su un altro obiettivo.

Sempre dall’Inghilterra, potrebbe giungere il rinforzo per la difesa. Il nome del centrale del Liverpool Dejan Lovren è tornato alla ribalta: la scorsa estate, la Roma ha trattato il giocatore ma l’affare non andò in porto. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Il nazionale croato ha il contratto in scadenza con i Reds a giugno 2021 e il ds giallorosso Petrachi cercherà di ottenere uno sconto dal club inglese per regalare un rinforzo di spessore all’allenatore lusitano.

L’approdo di Lovren alla Roma potrebbe addolcire l’umore di Fonseca: per la serie, si chiude una porta (il mancato riscatto di Smalling) e si apre un portone con l’arrivo a Trigoria di un giocatore dalla grande esperienza internazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!