Roma, pronta l’offerta per Lovato. Il Verona apre alla cessione, ma Juric…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lovato alla Roma – Non solo Juventus e Milan, il futuro di Matteo Lovato, difensore classe 2001 del Verona, potrebbe essere anche a tinte giallorosse. La Roma, infatti, punta a lui per rinforzare la propria linea difensiva.

Dan Friedkin, nuovo proprietario del club, ha dato mandato a Tiago Pinto di costruire una squadra giovane, italiana e con elementi d’esperienza. L’ossatura della rosa deve essere giovane e di prospettiva, per questo si seguono tutti gli under 20 più promettenti nel panorama mondiale.

www.imagephotoagency.it

Lovato alla Roma, c’è l’offerta: molto dipenderà anche da Juric

Matteo Lovato è uno di questi e, stando alla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stato un primo approccio tra i club con la Roma che avrebbe offerto 13 milioni per il difensore.

Il Verona non chiude, ma anzi prende tempo. L’obiettivo è quella di scatenare una piccola asta come fatto, nell’ultima sessione di mercato, con Kumbulla. Juventus e Milan sarebbero disposte anche ad offrire di più, ma bisognerà capire anche la posizione di Juric.

www.imagephotoagency.it

Se l’allenatore croato resterà un’altra stagione alla guida del club gialloblù non vorrà assolutamente privarsi di uno dei giocatori più forti e di prospettiva. Un cambio in panchina però potrebbe favorire la cessione di Lovato. E’ solo marzo, ma il calciomercato è già nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!