Cagliari, consigli fantacalcio: Lovato titolare, Mazzarri ne cambia cinque

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lovato al Cagliari, si attende solamente l’annuncio ufficiale dopo le visite mediche. Il centrale difensivo arriverà in prestito dall’Atalanta. Sarà lui l’erede di Godin, ormai certo dell’addio nel corso dell’imminente sessione di gennaio. Lovato, voluto fortemente da Mazzarri rappresenterà il nuovo leader difensivo rossoblù.

Cosa fare al fantacalcio con Lovato? Il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione sul difensore perchè rappresenterà il punto di forza della difesa del Cagliari. Il club isolano è pronto a un’immediata rivoluzione per cercare di tenere vive le speranze salvezza.

Anticipate la concorrenza e piombate con forte decisione su Lovato in vista dell’asta di riparazione. Evitate particolari follie, Lovato dovrà garantirvi solamente la presenza da titolare e completare il vostro parco difensori della vostra difesa. L’ormai ex Atalanta potrebbe rivelarsi utile anche in caso di modificatore di difesa.

Lovato al Cagliari, consigli fantacalcio: spuntano anche Calafiori e Mancuso

Per Lovato al Cagliari si attende solamente l’ufficialità dopo le visite mediche. Come detto, puntate su di lui al fantacalcio perchè vi garantirà voto costante nel suo nuovo da titolare al centro della difesa del Cagliari. Il club rossoblù, inoltre, potrebbe valutare anche l’affondo su Goldaniga (ormai vicinissimo dal Sassuolo) Calafiori e Mancuso.

Calafiori al Cagliari potrebbe andare in porto a prescindere dalla possibile cessione di Lykogiannis o Dalbert. Questo ciò che riporta la Gazzetta dello Sport. Tenete d’occhio la trattativa in vista delle vostre strategie dell’asta di riparazione. Massima attenzione anche all’assalto del Cagliari su un nuovo centravanti: Mancuso, Kaio Jorge e Satriano resta i primi nomi nella lista del club isolano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!