Atalanta, continua la caccia al difensore: si punta a un giovane del Verona

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lovato all’Atalanta – Il primo obiettivo di questa sessione di mercato in casa Atalanta è quello di rinforzare la difesa, soprattutto se si deciderà di accettare la maxi offerta del Manchester United per Romero.

Il nome che sta circolando nelle ultime ore per la retroguardia di Gasperini è quello di Matteo Lovato. Il difensore classe 2000 del Verona, al momento, sembra essere il profilo ideale da inserire nei meccanismi della formazione bergamasca.

Lovato, nella scorsa stagione, ha vissuto una stagione a due velocità. Infatti, dopo essere partito molto bene, col passare dei mesi ha perso un po’ della verve dimostrata nella prima parte del campionato fino a perdere pian piano il posto da titolare (complici anche diversi problemi fisici).

www.imagephotoagency.it

Lovato all’Atalanta: Piccoli proposto al Verona

L’Atalanta fa sul serio per Matteo Lovato e al Verona sarebbe proposto uno scambio con un’altra giovanissima sorpresa dello scorso campionato: Roberto Piccoli.

L’attaccante, rientrato dal prestito allo Spezia, si è messo in mostra come uno degli attaccanti più promettenti del panorama italiano (5 reti in 20 presenze) e potrebbe rappresentare un ottimo innesto per il nuovo attacco del Verona che, però, al momento può contare già su Lasagna e Kalinic in quel ruolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!