Atalanta scatenata: è fatta per il nuovo acquisto, affare da 11 milioni di euro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lovato all’Atalanta, mancano solo pochi dettagli per l’ufficialità dell’operazione tra la Dea e il Verona. Il difensore si trasferirà a Bergamo per 11 milioni di euro e sarà a disposizione di Gasperini fin da subito. Questo ciò che riportano i colleghi di Sky Sport. Colpo a sorpresa della Dea, pronta a valutare la cessione di Romero in vista delle prossime settimane.

Lovato garantirà a Gasperini una totale adattabilità sia nelle difesa a tre, sia in caso di passaggio alla difesa a quattro. L’ex Verona potrebbe agire sia in posizione centrale, sia in posizione di centrale destro. Un rinforzo in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Lovato sarà ufficializzato già nelle prossime ore.

Atalanta scatenata in chiave acquisti, ma difficilmente, a questo punto, la Dea punterà anche su Demiral. Il centrale difensivo della Juventus potrebbe trasferirsi al Borussia Dortmund per 35 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Lovato all’Atalanta, cosa fare al fantacalcio: giusto puntare su di lui all’asta?

Il giovane centrale difensivo vestirà i panni di riserva dei titolari, almeno all’inizio, ma non è escluso che possa convincere subito Gasperini a puntare su di lui con costanza e immediatezza, soprattutto in caso di cessione di Romero.

Cosa fare all’asta del fantacalcio? 5,85 la fantamedia di Lovato nella passata stagione, ma con la maglia dell’Atalanta potrebbe soffrire meno la pressione degli attacchi avversari e non è escluso che possa trovare anche la via del gol. Puntate su di lui, ma non partirà come titolare certo nel 3-4-2-1 di Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!