Calendario e volata Champions: Roma e Lazio ancora vive, rischio Juve e Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calendario della Serie A continuerà a regalare emozioni e possibili colpi di scena fino alla fine della stagione. Tiene banco la lotta Champions League, con Roma e Lazio pronte a non mollare la presa per l’obiettivo quarto posto.

Otto giornate al termine del campionato: Inter virtualmente Campione d’Italia e certa dell’accesso alla prossima Champions League (+11 punti di vantaggio sul Milan, +12 sulla Juventus).

Occhio alla lotta serrata dal 2° al 7° posto. Milan, Juventus, Napoli, Atalanta, Roma e Lazio si daranno battaglia per gli ultimi tre posti disponibili per la qualificazione alla massima competizione europea.

Volata Champions League: rimonte Atalanta e Napoli, Juventus e Milan ancora a rischio

63 punti per il Milan, 62 per la Juventus, 61 per l’Atalanta e 59 per il Napoli. Questo il quadro delle attuali prime cinque posizioni in campionato. Domenica ci sarà spazio per la super sfida tra Atalanta-Juventus, match che potrebbe permettere ai nerazzurri di sorpassare i bianconeri in classifica.

La 31^ giornata sarà teatro anche della super sfida tra Napoli-Inter, con i partenopei pronti a confermare l’ottimo stato di forma e nerazzurri chiamati allo sprint finale sullo scudetto. Lotta Champions apertissima: Milan e Juventus, nonostante l’attuale 2° e 3° posto rischiano ancora concretamente:

Il calendario del Milan: Genoa, Sassuolo, LAZIO, Benevento, JUVENTUS, TORINO, Cagliari, ATALANTA.

Il calendario della Juventus: ATALANTA, Parma, FIORENTINA, UDINESE, Milan, SASSUOLO, Inter, BOLOGNA.

Il calendario dell’Atalanta: Juventus, ROMA, Bologna, SASSUOLO, PARMA, Benevento, GENOA, Milan.

Il calendario del Napoli: Inter, Lazio, TORINO, Cagliari, SPEZIA, Udinese, FIORENTINA, Verona.

www.imagephotoagency.it

Lotta Champions League: Roma e Lazio non mollano la presa

Milan, Juventus, Atalanta e Napoli, tre posti per quattro squadre ma, come detto, occhio alla rincorsa e rimonta di Roma e Lazio. Non è escluso che le due romane possano recuperare terreno nelle ultime otto giornate.

La Lazio, come noto, dovrà recuperare la sfida contro il Torino, con l’opportunità, quindi, di accorciare ancora di più la classifica portandosi a quota 58 punti, a -3 dal 4° posto occupato attualmente dall’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!