Lazio, Lotito accoglie Sarri: “Ecco perchè abbiamo scelto lui”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il presidente Lotito, tramite l’agenzia Adnkronos, ha reso noto un comunicato ufficiale per dare il benvenuto a Sarri nell’inizio della nuova avventura sulla panchina biancoceleste. L’accordo tra le due parti, di fatto, è stato ufficializzato poche ore fa.

Lotito ha così commentato: “Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”.

Cosa cambierà con Sarri alla Lazio? I biancocelesti potrebbero stravolgere il loro tema tattico abbandonando definitivamente il 3-5-2, passando sistematicamente al 4-3-3 o 4-2-3-1. Il neo tecnico biancoceleste, inoltre, potrebbe puntare l’indice su alcuni obiettivi di mercato.

La Lazio potrebbe rafforzare il proprio organico puntando su esterni offensivi capaci di saltare l’uomo e creare superiorità numerica: ecco perchè nelle ultime ore starebbero trovando conferme alcune indiscrezioni sul possibile affondo capitolino su Politano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!