Lotito punge Marotta: “A te che te ne frega, tanto li hai mandati via tutti”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lotito Marotta: Il clima che si respira intorno alla Lega Serie A non è dei migliori. La pandemia Coronavirus ha stravolto la routine del campionato e i presidenti faticano a trovare il bandolo della matassa. Le parole di Gravina sulla possibilità di giocare a luglio e agosto possono diventare la soluzione più plausibile ma verrà accolta all’unanimità?

Il Corriere della Sera ha pubblicato un nuovo retroscena con Lotito ancora protagonista. Nell’ultima videoconferenza, il presidente biancoceleste si è scagliato contro l’ad dell’Inter Marotta: “A te che te ne frega, tanto hai già mandato via tutta la squadra”. Non è mancata la risposta del dirigente nerazzurro il quale ha ribadito che le scelte di un club non devono essere motivo di discussione in un assemblea di lega.

La querelle Lotito Marotta conferma il momento non proprio disteso: nella giornata di ieri, il patron della Lazio ha battibeccato anche il presidente della Juventus Agnelli mantenendo con fermezza la sua linea di pensiero: il campionato deve andare avanti.

Oggi ci sarà una nuova riunione tra i presidenti di Serie A per ridisegnare il calendario, stabilire le nuove date del calciomercato e decidere se giocare a porte aperte oppure chiuse. Riguardo l’ultimo punto, dovrà esserci il via libera prima dal Governo e poi dalla FIGC.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!