
Lotito contro Inzaghi – Nonostante siano passate ormai diverse settimane dalla separazione tra Simone Inzaghi e Lotito, il presidente laziale non sembra aver ancora digerito quello che da lui stesso venne definito come un “ripensamento”.
L’occasione per l’ennesima dichiarazione al veleno nei confronti di quello che adesso è il nuovo allenatore dell’Inter, è stata la premiazione al Campidoglio della Lazio Women appena promossa in Serie A.
Lotito si è lasciato andare a una frase destinata a far discutere a lungo relativa appunto al mancato rinnovo di Simone Inzaghi: “Non so quello che succederà in termini di allenatore. Per me un contratto è una stretta di mano, per altri… Verba volant, scripta manent”.

Lotito contro Inzaghi: continua lo scontro a distanza
Non sembra volersi affievolire quindi lo scontro a distanza tra Claudio Lotito e il suo ex allenatore che, dopo essere stato a un passo dal rinnovo coi biancocelesti, ha deciso di accettare la proposta al rialzo dell’Inter.
Una situazione divenuta da subito molto bollente tanto che il patron laziale ha allungato i tempi dell’ufficialità di Inzaghi da parte del nuovo club, mettendo in discussione l’ultima mensilità che ancora spettava al tecnico piacentino.