Lazio, “Lotito chiama un esorcista”: la smentita della società

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un chiarimento probabilmente dovuto. Erano rimbalzati, nei giorni scorsi, dei rumors che volevano la Lazio essere stata esorcizzata (leggi QUI): “Lotito chiama un esorcista“. Un titolo che aveva fatto ridere molti ma che sembrava avere delle basi solide dato che il presidente della Lazio non è nuovo a queste uscita, ma una nota ufficiale dei biancocelesti ha, difatto, spento le voci.

La Lazio ha voluto smentire la notizia. “Lotito chiama un esorcista“? Nulla di vero, solo un vescovo, amico del presidente, che ha benedetto le nuove strutture di Formello. Una nota ufficiale, un po’ polemica, ma che giustamente spegne qualsiasi tipo di maldicenza.

“A differenza di altri, la S.S. Lazio non ha bisogno di maghi ed esorcisti. Il Presidente Claudio Lotito ha chiesto ad un sacerdote, a cui lo lega un’amicizia cinquantennale, don Vincenzo, di recarsi a Formello per celebrare con una benedizione la conclusione dei lavori di ristrutturazione del Centro Sportivo biancoceleste.

Sono stati infatti realizzati due nuovi campi da gioco oltre a nuovi spazi per il Settore Giovanile, rinnovati dal punto di vista strutturale e tecnologico gli spogliatoi della prima squadra, dello staff tecnico e della Primavera, nonché ampliate e potenziate la palestra, la piscina e la zona relax”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!