Una vicenda che ha dell’incredibile in casa Lazio. Ma non è la prima volta. Il presidente Lotito ha chiamato un esorcista. Un prete portato a Formello: prima volta con la gestione Inzaghi. Questo era successo anche nell’autunno del 2013, quando Petkovic sedeva sulla panchina dei biancocelesti. Addirittura tra il 2009 e il 2010 con Ballardini.
Lazio da benedire. Nel calcio capita. L’acqua santa per invocare un aiuto dall’alto. È accaduto giovedì pomeriggio, intorno alle 15, prima della seduta di allenamento. Decisione del presidente, convinto che ci fosse bisogno di riportare un po’ di positività e di fortuna intorno alla squadra biancoceleste. Così Lotito ha convocato un esorcista di fiducia e lo ha portato all’interno dello spogliatoio.
Nelle ultime gare è girato tutto storto, tra infortuni muscolari, traverse, emergenza in difesa, il sinistro di Criscito da 25 metri nella gara vinta dal Genoa all’ultimo minuto. Ma ancora: il rigore non concesso su Lulic e il rosso abbonato a Mercado dall’arbitro inglese a Siviglia. La missione di Lotito a Formello aveva un solo obiettivo: incoraggiare la squadra a crederci. Un atto di fede e amore per i colori biancocelesti.
Hollywood, 1973.
Max von Sydow è Padre Lankester Merrin nel film "L'esorcista". #fotografiesegnanti #lotito #Lazio #esorcismo #Cinema #film pic.twitter.com/pRoXDPQaUt
— Fotografie Segnanti (@segnanti) February 24, 2019