Lorenzo De Silvestri, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lorenzo De Silvestri al fantacalcio – L’esterno scuola Lazio ha firmato con il club felsineo un contratto biennale con un’opzione per il terzo. Le strade tra De Silvestri e Mihajlovic si incroceranno ancora una volta: l’allenatore serbo ha allenato il calciatore nella Fiorentina (stagione 2010/11) e nel Torino (dal 2016 fino al 2018).

L’approdo di De Silvestri al Bologna rappresenta una bella notizia per i fantallenatori i quali potranno ancora contare sui bonus che garantisce l’ex ala granata, nonostante qualche infortunio di troppo.

Lorenzo De Silvestri al Fantacalcio: la carriera

Dopo aver calcato i primi passi tra le giovanili della Società Sportiva Romulea, viene acquistato dalla Lazio, con il quale colleziona 34 presenze totali. Nell’agosto 2009, dopo essere stato inserito nella lista dei venti migliori calciatori under 20 del calcio mondiale redatta dal The Sun, passa alla Fiorentina totalizzando 74 presenze e 2 reti in 3 anni. Poi le ultime 8 stagioni divise a metà tra Sampdoria e Torino: oltre 200 presenze e circa 20 reti.

I consigli per l’asta

Il terzino ex Toro è considerato come uno tra i migliori uomini bonus nel suo ruolo, è molto forte fisicamente e abile nell’ultimo passaggio e negli inserimenti. Terzino destro duttile dotato estremamente pericoloso nelle discese: può anche essere impiegato come tornante con alle spalle una difesa a tre. Al Bologna sarà un punto fermo della linea difensiva e, con poco (3-5 crediti), potrete avere a disposizione un titolarissimo, un buon tappabuchi che qualche bonus lo regala.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

8

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa all’asta

3-5

Indice di titolarità

Titolare: rinforzo di tutto rispetto e di esperienza per Mihajlovic: l’allenatore rossoblù l’ha già allenato e sa come farlo rendere al meglio. Può far bene, ha voglia di dimostrare tutto il suo valore considerando il valore del calciatore.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!