Roma, Lopez e Under al Marsiglia: definite cifre e formule del trasferimento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pau Lopez e Cengiz Under sono virtualmente due nuovi giocatori del Marsiglia. La Roma ha di fatto portato a termine la doppia operazione di mercato in uscita con la società transalpina, che premeva per acquistare entrambi.

Il portiere spagnolo e l’ala mancina turca approderanno in tandem in Francia già nelle prossime ore. I passaggi necessari da compiere prima di completare il doppio trasferimento sono ovviamente legati alle visite mediche che i calciatori dovranno effettuare.

Intanto sembra esserci l’accordo totale tra la Roma e il Marsiglia per la partenza dei due giocatori alla corte di Jorge Sampaoli. I giallorossi hanno deciso di accettare le proposte fatte dai marsigliesi, facendo soprattutto valutazioni sul lungo periodo.

Lopez e Under al Marsiglia, prestito per entrambi

Le ultime indiscrezioni sulla trattativa arrivano dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Pau Lopez e Cengiz Under sono attesi in Francia nella giornata di martedì, quella stabilita per effettuare le visite mediche di rito.

Dopodichè si passerà alle firme sui rispettivi contratti. Il portiere iberico lascerà Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nel caso di Under, invece, è previsto l’obbligo fissato a 8 milioni più 2 di bonus, con percentuale sulla futura rivendita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!