Lisandro Lopez, Ramires e Rafinha. Tre rinforzi per Spalletti ma che ruolo avranno nella sua Inter?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nonostante il Fair Play Finanziato che, come un cane arrabbiato, ringhia appena vede l’Inter che vuole acquistare un giocatore a titolo definitivo, la società nerazzurra è costretta a puntare su giocatori non proprio di primo pelo ma, col sapiente lavoro di Spalletti, possono diventare preziosi.

Gli innesti di Ramires, Lisandro Lopez e Rafinha sono una boccata d’ossigeno per il tecnico di Certaldo il quale non avrà più gli uomini contati in reparti delicati e può adottare nuove soluzioni. Il difensore argentino sarà semplicemente una valida alternativa della coppia inossidabile Miranda-Skriniar che ha bisogno comunque di una bella lustrata visto il difficile impegno contro la Roma.

Il tuttocampista Ramires agirà sulla mediana insieme a Borja Valero o Vecino con la retrocessione di Gagliardini da titolare a riserva mentre Rafinha è un jolly offensivo che Spalletti può usare come trequartista oppure come vice Candreva.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio (Cancelo) Miranda (Lisandro Lopez) Skriniar Santon; Ramires Borja Valero (Vecino); Candreva Rafinha Perisic; Icardi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!