Lookman Juventus – Secondo quanto riportato da RadioRadio, la Juve sarebbe pronta a irrompere su Lookman aprendo alla clamorosa idea di scambio con l’Atalanta inserendo Nico Gonzalez come contropartita tecnica. Improvvisa svolta da parte del calciomercato della Juventus e occhio all’imminente accelerata .
Discorso decisamente complicato, ma non impossibile. Nico Gonzalez, valutato circa 40 milioni di euro, potrebbe dire sì alla corte dell’Atalanta con la Juventus pronta ad aggiungere anche 20 milioni di euro come contropartita economica per arrivare a Lookman. L’attaccante nigeriano, infatti, ha una valutazione di circa 55-60 milioni di euro.
Scambio Lookman-Nico Gonzalez pronto a entrare nel vivo, ma non è escluso che la Juventus possa decidere di puntare sull’attaccante dell’Atalanta a prescindere dall’inserimento di Nico Gonzalez nella trattativa. L’attaccante argentino, infatti, piace particolarmente a Tudor per la sua duttilità tattica nel nuovo 3-4-2-1 bianconero.
Lookman alla Juventus e scambio con Nico Gonzalez: il piano dell’Atalanta
La sensazione, almeno per il momento, è che difficilmente l’Atalanta aprirà all’idea di scambio. Il club bergamasco, infatti, vorrebbe incassare 55-60 milioni di euro cash dalla cessione di Lookman, soprattutto per poi rinvestire la cifra guadagnata nuovamente sul mercato. Attenzione, però, anche al forte interesse del Napoli. Il club azzurro potrebbe irrompere su Lookman sorpassando la Juventus in maniera netta e immediata.