Lokomotiv Mosca-Juventus, probabili formazioni: tripla novità per Sarri, c’è Rugani!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lokomotiv Mosca Juventus probabili formazioni- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Lokomotiv Mosca-Juventus. Calcio d’inizio ore 18:55, bianconeri chiamati al successo per mettere il punto esclamativo sul discorso qualificazione. Qualche novità per Sarri, il quale si affiderà ancora una volta al 4-3-1-2. In difesa out Cuadrado per squalifica, al suo posto pronto Danilo, in netto vantaggio su De Sciglio. Rugani resta in vantaggio su Demiral per sostituire De Ligt, con Bonucci e Alex Sandro pronti a completare il pacchetto arretrato.

Poche novità a centrocampo, con Pjanic confermato in cabina di regia con Khedira e Matuidi ai suoi lati. Ramsey resta in vantaggio su Bernardeschi per coprire il ruolo di trequartista, con Higuain pronto ad affiancare Ronaldo nella coppia offensiva. Panchina per Dybala e Douglas Costa: i due giocatori potrebbero trovar spazio nel corso della ripresa. Bianconeri chiamati alla prova del nove per cercare di chiudere anticipatamente il discorso qualificazione agli ottavi di finale e soprattutto puntare a difendere con le unghie il primato nel girone.

Lokomotiv Mosca Juventus probabili formazioni: le scelte di Sarri

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore: Samin.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!