Inter, ecco la rivoluzione: depositata la domanda per il nuovo logo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fonte: Footyheadlines

Logo Inter – Dopo tanti rumors circolati nei giorni scorsi, finalmente sembra prendere forma il nuovo logo dell’Inter. Il club nerazzurro, infatti, si sarebbe portato avanti con le pratiche per concretizzare l’iter per cambiare il suo scudetto.

Ed emergono anche alcune differenze rispetto al primo disegno, trapelato nei giorni scorsi quando si è iniziato a parlare del logo. A rendere nota la notizia è stato il sito Footyheadlines, sul quale si trova non solo il logo dell’Inter che dovrebbe diventare ufficiale, ma anche qualche dettaglio in più.

Logo Inter, depositata la domanda di registrazione

La società di proprietà della famiglia Zhang ha depositato, lo scorso 28 gennaio, la domanda di registrazione del nuovo marchio, che prenderebbe il posto dell’attuale logo dell’Inter.

Dando un’occhiata un po’ più approfondita, la forma dello stemma resterà circolare, con la I e la M che continueranno a campeggiare. In ogni caso, non ci sarà il cambio di denominazione in Inter Milano, di cui si era vociferato nei giorni scorsi.

A darne conferma è stato Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter: “L’Inter non cambierà nome. Il club lavora da oltre un anno a un progetto di marketing, basato sui valori storici dell’Inter, che mira a riunire e coinvolgere i suoi milioni di tifosi e rafforzare ulteriormente il legame con la città di Milano“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!