Napoli, possibile l’arrivo di Loftus-Cheek dal Chelsea. Deciso il destino di Ounas

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Loftus-Cheek al Napoli – L’arrivo di Juan Jesus, in grado di giocare a seconda delle esigenze sia nella posizione di terzino sinistro che centrale difensivo, non può bastare per rendere la rosa competitiva ad alti livelli. Il Napoli ne è consapevole ed infatti, dopo aver perso Emerson Palmieri e Piero Hincapié (finiti rispettivamente al Lione e al Bayer Leverkusen), sta continuando a sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità da cogliere.

Nelle ultime ore, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il mirino è finito su Ruben Loftus-Cheek finito ai margini nel Chelsea. Lo scorso anno il polivalente giocatore inglese ha disputato 31 presenze segnando un gol mentre nel nuovo campionato non ha ancora debuttato (non convocato nelle prime due partite, in panchina contro il Liverpool).

Ecco perché non è da escludere un suo possibile arrivo a Napoli. I contatti, tra i due club, sono già stati avviati e ulteriori sviluppi potrebbero arrivare nelle prossime ore. La soluzione più adatta dovrebbe essere il prestito annuale. Per quanto riguarda il pacchetto difensivo, i nomi seguiti sono quelli di Daniele Rugani della Juventus, Marcos Senesi del Feyenoord (che di recente si è infortunato) e lo svincolato Shkrodan Mustafi, seguito pure dal Torino.

Loftus-Cheek al Napoli, si tratta con il Chelsea: possibile l’arrivo in prestito

In ogni caso qualche rinforzo il tecnico Luciano Spalletti se lo aspetta. “Sono fortunato, è successo che non è partito quasi nessuno e sono contento così. Dall’inizio ho detto che sarei stato contento di tenere quelli che ho trovato. Però sono andati via Hysaj, Maksimovic e Bakayoko che in tre hanno fatto 100 partite: segno che erano importanti per la rosa. Questo significa che se la società farà qualcosa sarà buono per noi”.

L’allenatore ha poi parlato di Adam Ounas, stoppando la cessione al Marsiglia che sembrava imminente. “Rimarrà con noi, è un calciatore che ci può dare una mano importantissima”. L’algerino, reduce dalla positiva esperienza vissuta con la maglia del Crotone (4 gol e 4 assist nelle 15 partite giocate da febbraio a maggio), al Napoli è chiuso da Hirving Lozano e Matteo Politano ed aveva chiesto di poter partire. Niente fare: la sua avventura con la maglia azzurra proseguirà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!