Locatelli-Juventus, affare in definizione: le contropartite gradite al Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus – Proseguono in maniera fitta i dialoghi tra Juventus e Sassuolo per completare uno degli affari più attesi dell’estate. Manuel Locatelli è sempre più vicino a indossare la maglia bianconera.

Dopo aver giocato con la Nazionale in un Europeo che lo sta vedendo come assoluto protagonista, il centrocampista di scuola milanista dovrebbe fare il grande passo alla corte di Max Allegri. L’affare prosegue sull’asse Torino-Reggio Emilia, apparentemente senza intoppi.

Anche perchè la valutazione di 40 milioni posta dalla società emiliana potrebbe essere smussata dalla Vecchia Signora. Se non altro perchè in forza alla Juve ci sono alcuni giocatori assai graditi ad Alessio Dionisi, ufficializzato oggi come nuovo tecnico del Sassuolo.

Locatelli alla Juventus, nell’affare Dragusin e Frabotta

Stando agli ultimi rumors, uno dei nomi maggiormente graditi al nuovo mister neroverde è quello di Radu Dragusin, giovane difensore romeno che ha debuttato in prima squadra con Pirlo. Stessa cosa che riguarda Gianluca Frabotta, utile puntello sulla fascia sinistra.

Scende leggermente nelle gerarchie Nicolò Fagioli, mentre potrebbe entrare in scena la Juventus in favore del Sassuolo per quanto riguarda la permanenza in Emilia di Hamed Traore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!