Il PSG piomba su Locatelli! La Juve è avvisata, ma il Sassuolo non farà sconti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli al PSGContinua il pericoloso stallo tra Juventus e Sassuolo per l’acquisto di Manuel Locatelli. Il centrocampista della Nazionale ha da tempo dato l’ok alla Juve per il suo trasferimento, ma manca sempre l’intesa tra i due club che non sembra intenzionata ad arrivare in tempi brevi. Col tempo che stringe, il bianconeri rischiano di subire oltre il danno del mancato acquisto anche la beffa perché nelle ultime ore il PSG sembrerebbe piombato su Locatelli.

Allo stato attuale la trattativa è la seguente: Cherubini ha presentato al Sassuolo un’offerta giudicata economicamente soddisfacente dal club neroverde (35 milioni di euro), ma quello che non piace sono i termini di pagamento. Da un lato c’è un prestito biennale con obbligo di riscatto, dall’altro termini meno diluiti nel tempo per poter fare subito cassa. Una situazione che ha portato a un inevitabile stallo tra le parti.

Nelle ultime ore il PSG si sarebbe fatto avanti per Manuel Locatelli, con l’obiettivo di approfittarsi della situazione e soffiare il centrocampista del Sassuolo da sotto il naso della Juventus. Come riporta il quotidiano francese Le10Sports, il ds dei parigini Leonardo, che conosce bene il ragazzo dai tempi del Milan, avrebbe messo seriamente gli occhi su un Locatelli fresco campione d’Europa con la Nazionale italiana. Il PSG ha fatto indirettamente sapere alla Juve di essere pronta al confronto per portare il gioiellino del Sassuolo all’ombra della Torre Eiffel.

LEGGI ANCHE: Juventus, Ronaldo al Real Madrid: la clamorosa rivelazione dalla Spagna

www.imagephotoagency.it

Locatelli alla Juventus: il PSG sfida i bianconeri per il centrocampista del Sassuolo

Manuel Locatelli, se dovesse veramente vestire la maglia del PSG, andrebbe a completare un reparto da urlo con Wijnaldum, Paredes, Herrera, Gueye e il compagno di Nazionale Marco Verratti. Al momento è solo un’idea di mercato, ma è molto probabile che nelle prossime ore potranno arrivare dalla Francia aggiornamenti concreti sul fronte Locatelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!