Il Psg piomba su Locatelli. Il centrocampista: “Certi treni non vanno persi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli al Psg – Una possibilità che fa tremare la Juventus che da tempo cerca di strappare al Sassuolo Manuel Locatelli. Il Psg ha messo gli occhi sul centrocampista ex Milan: secondo l’Equipè il giocatore sarebbe finito nel mirino di Leonardo e avrebbe già pronti 40 milioni per portarlo in Ligue 1.

Un affare che se si concretizzasse andrebbe ad implementare la colonia di italiani presente a Parigi, ma soprattutto vedrebbe un altro giovane talento del nostro calcio lasciare la Serie A per trovare fortuna in altri contesti più o meno prestigiosi.

Locatelli al Psg, il centrocampista: “Ci sono dei treni che non devi perdere”

E proprio al quotidiano francese Locatelli ha detto la sua su un possibile trasferimento al Psg: Il PSG mi attrae molto, vale Bayern Monaco o Real Madrid come livello. Stiamo parlando del top del mondo. Ci sono giocatori italiani ma anche Mbappé, Neymar… il PSG ha l’immagine di un club fantastico in una città meravigliosa. Io sono aperto ad un’esperienza all’estero perché ci sono treni che non puoi perdere, devi saper scegliere. Guardate Verratti, Florenzi, Kean… il loro successo al PSG mi fa dire che sì, vorrei questo tipo di esperienza”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!