Locatelli alla Juve: le vere cifre dell’affare, quando verrà annunciato e novità al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Manca veramente pochissimo per il passaggio di Locatelli alla Juventus. Il primo incontro tra i bianconeri e il Sassuolo ha spalancato le porte alla trattativa tra le parti. I neroverdi sarebbero pronti ad accettare Dragusin come contropartita tecnica.

32 milioni di euro più il cartellino di Dragusin e possibili bonus a definire con nuovi dettagli: questa l’offerta che la Juventus ha presentato al Sassuolo e che il club emiliano avrebbe praticamente già accettato. La prossima settimana le parti si incontreranno nuovamente per sancire la definitivamente fumata bianca.

Locatelli sarà un nuovo giocatore della Juventus e potrebbe sostenere le visite mediche con i bianconeri dopo la sfida tra Italia-Austria, o nel corso della prossima settimana. Sorride Allegri, il quale potrà puntare su un centrocampista totale, capace di interpretare al meglio sia la posizione di regista davanti alla difesa, sia il ruolo di mezz’ala.

Locatelli alla Juventus, cosa cambia al fantacalcio?

L’arrivo di Locatelli alla Juventus potrebbe stravolgere anche le strategie tattiche di Allegri, ma anche quelle dei fantallenatori in vista della prossima stagione. Locatelli potrebbe recitare un ruolo d’assoluto protagonista e il tecnico bianconero punterà forte su di lui.

Cosa aspettarci al fantacalcio? La sensazione è che Locatelli sia maturato tantissimo sia dal punto della personalità, sia dal punto di vista degli inserimenti e tiri dalla distanza. Il suo arrivo alla Juventus potrebbe amplificare queste sue caratteristiche e dopo la doppietta contro la Svizzera ci aspettiamo un Locatelli presente in zona gol anche in vista della nuova avventura in bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!