Juventus, ritorno di fiamma per Locatelli: Paratici ci riprova

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus – Tra i tanti nomi che sono stati associati alla Juventus in chiave calciomercato, ce n’è uno che rappresenta un vero e proprio ritorno di fiamma.

In questa crisi che sta toccando la squadra, soprattutto in seguito all’eliminazione dalla Champions League, il reparto maggiormente esposto alle critiche è stato il centrocampo.

Proprio per questo motivo, la dirigenza avrebbe messo nuovamente gli occhi su Manuel Locatelli del Sassuolo. L’ex Milan, ad un passo dal vestire bianconero la scorsa estate, sarebbe il profilo giusto per ricostruire il centrocampo bianconero.

www.imagephotoagnecy.it

Locatelli alla Juventus: i possibili scenari

Il Sassuolo sarebbe disposta a privarsi del suo numero 73, ma a condizione che la Juventus lo acquisti a titolo definitivo. Questo, al momento, sarebbe lo scoglio da superare per sbloccare la situazione e per portare Locatelli alla corte di Andrea Pirlo.

Paratici per riuscire a consegnare l’ex Milan al tecnico bresciano starebbe valutando anche l’inserimento di due contropartite tecniche nell’affare. I nomi sarebbero quelli di Frabotta e Fagioli, con quest’ultimo che interesserebbe molto agli emiliani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!