Juventus, terminato l’incontro per Locatelli: le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus – Si è svolto nel pomeriggio di oggi il quarto incontro tra Juventus e Sassuolo per decidere quello che sarà il futuro del centrocampista fresco vincitore di Euro 2020.

I bianconeri, forti della volontà del giocatore di voler giocare nella Juventus il prossimo anno, hanno avanzato un’ultima offerta di circa 35 milioni di euro (senza alcuna contropartita tecnica) per portare il giocatore a Torino. Cifra che accontenterebbe le richieste dei neroverdi, partiti da un’iniziale richiesta di 40 milioni di euro.

A bloccare al momento la trattativa, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe il decorrere dell’obbligo di riscatto fissato appunto a 35 milioni. Il Sassuolo vorrebbe incassare l’intera somma la prossima estate, mentre i bianconeri spingono per posticipare il tutto nel 2023 visto che la prossima estate scatta anche il versamento per il riscatto di Federico chiesa dalla Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Locatelli alla Juventus: decisive le prossime ore

Sassuolo e Juventus si sono incontrate per la quarta volta per arrivare alla fumata bianca sul trasferimento di Manuel Locatelli in bianconero. Una trattativa iniziata nei giorni subito dopo la fine del campionato anche se, a dire il vero, il centrocampista era stato molto vicino a vestire bianconero già la scorsa estate.

Come detto si sarebbe trovato l’accordo sulla cifra del trasferimento e sulla formula (prestito con obbligo di riscatto), ma mancherebbe ancora qualche dettaglio per concludere la trattativa. Per quanto riguarda il giocatore invece non c’è nessun dubbio visto che il centrocampista vuole solo la Juventus e i due club si ritroveranno ancora nei prossimi giorni per chiudere la trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!