Locatelli-Juventus, la questione si complica: il Sassuolo fissa la scadenza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus – Una delle trattative più calde ma al tempo stesso più estenuanti per quanto riguarda il mercato italiano vede come protagonista Manuel Locatelli. Il centrocampista è stato protagonista della cavalcata azzurra a Euro 2020.

Il giocatore sarebbe in uscita dal Sassuolo, se non altro perchè non mancano i club che vorrebbero mettere le mani su di lui. Almeno per quanto riguarda il nostro campionato, è la Juventus la squadra che vorrebbe mettere le mani sul talento di scuola milanista.

Finora è mancato l’accordo tra le due società, mentre l’entourage del centrocampista ha aperto al trasferimento a Torino. La Juventus dal canto suo ha valutato altre soluzioni più economiche, ma l’interesse per Locatelli resta forte e si continuerà a trattare.

Locatelli alla Juventus, la scadenza del Sassuolo

A mettere ancora un po’ di pepe alla trattativa in corso ci ha pensato ancora una volta Giovanni Carnevali. L’amministratore delegato del club emiliano ha fatto capire che il tempo sta per stringere e i bianconeri dovranno sbrigarsi se vogliono prendere Locatelli.

Queste le parole del dirigente degli emiliani, a proposito della deadline fissata dal club: “Aspettiamo un’offerta adeguata, altrimenti Locatelli rimane al Sassuolo. Ai primi di agosto chiuderemo il nostro mercato“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!