Sassuolo, Carnevali su Locatelli: ecco quanto costa il centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla JuventusGiovanni Carnevali parla del futuro di una delle stelle più brillanti della sua squadra. Stiamo ovviamente parlando di Manuel Locatelli, che dopo un’ottima stagione si sta facendo notare anche agli Europei.

Il centrocampista del Sassuolo è uno degli elementi che a sorpresa (ma non troppo) sta trascinando l’Italia a Euro 2020, con tanto di accesso ai quarti di finale. È dunque inevitabile che si siano accesi i riflettori del mercato su di lui.

Dal canto suo, il direttore sportivo della compagine emiliana ha parlato a Rimini proprio del futuro di Locatelli. Facendo capire che la Juventus, la prima a muoversi per l’ex milanista, non può dormire sonni troppi tranquilli.

Locatelli alla Juventus, Carnevali fissa la valutazione

Carnevali ha ammesso che non ci sono solo i bianconeri sulle tracce del giocatore: “Locatelli ha varie richieste, come ne aveva anche l’anno scorso in cui alcuni club si erano fatti sentire ma non siamo riusciti a fare nulla ed è rimasto con noi, e siamo stati ben felici. La vetrina dell’Europeo, quest’anno, sta dando tanto risalto con squadre straniere e vediamo che succederà in questi giorni. Richieste ne abbiamo, cerchiamo di fare le giuste valutazioni”.

Ma come procedono le trattative tra il Sassuolo e i bianconeri? Il ds risponde così: “La Juventus è l’unica società in Italia che sta valutando il ragazzo. Erano già interessati la scorsa stagione. Non sarà un’operazione facile, da parte della Juve e degli altri, perchè c’è grande competizione. Dovremo fare le scelte giuste noi e il ragazzo, trovare la miglior soluzione ma questo è un bel problema, averne di problemi così”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!