Carnevali avverte la Juve su Locatelli: “Mercato italiano in difficoltà”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus – La fine di Euro 2020 è ormai prossima, con la finale tra Italia e Inghilterra che si avvicina. Dalla prossima settimana potrà finalmente esplodere in maniera definitiva il calciomercato, anche per quanto riguarda la Serie A.

Tra le squadre che scalpita per iniziare a lavorare, soprattutto in entrata, c’è la Juventus. Uno degli obiettivi più importanti per il mercato in casa bianconera sarà protagonista della sfida di Wembley e risponde al nome di Manuel Locatelli.

Il centrocampista sarà il giocatore che farà fare una grande plusvalenza al Sassuolo. I neroverdi hanno presentato oggi il loro nuovo allenatore Alessio Dionisi, al cui fianco c’era in conferenza stampa il deus ex machina del mercato, Giovanni Carnevali.

Locatelli alla Juventus, Carnevali rallenta

L’amministratore delegato della compagine emiliana ha fatto capire che c’è una forte concorrenza straniera per la Juve: “Ne parleremo quando finirà l’Europeo, vogliamo lasciarlo tranquillo fino a domenica. Per Locatelli abbiamo ricevuto offerte importanti, tra queste una è molto avviata. Con la Juve ci siamo incontrati e ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima ma è tutto da valutare. Oggi il mercato italiano ha grandissime difficoltà, le offerte arrivano dall’estero“.

Si parla anche di Domenico Berardi, altro giocatore che piace e non poco. Carnevali, però, se lo tiene stretto: “Se ci saranno le giuste condizioni, perché è un triangolo tra chi compra, chi vende e il giocatore, se troviamo le condizioni giuste saremo felici e contenti tutti, se non le troveremo andremo avanti così perché non abbiamo la necessità di cedere giocatori“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!