Locatelli alla Juve? Segnali dal centrocampista: “Pirlo è il mio idolo…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus: una voce di calciomercato circolata nella strana sessione autunnale che si è conclusa da poco e che potrebbe ritornare di moda a gennaio.

L’allenatore bianconero Andrea Pirlo apprezza a dismisura il centrocampista del Sassuolo e lo ritiene l’elemento ideale per far fare il salto di qualità al proprio reparto in mezzo al campo.

L’idea di intavolare una trattativa con il Sassuolo c’è. nonostante le richieste del club neroverde saranno elevatissime per un calciatore che sta aumentando sempre di più il proprio valore.

Sull’argomento Locatelli alla Juventus è intervenuto lo stesso calciatore che, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha lanciato qualche segnale indiretto al club bianconero.

Pirlo è sempre stato il mio idolo, avevo il suo poster appeso in camera. Dove campeggiavano le immagini dei campioni, da Totti a Kakà. Ero ossessionato dalla passione per il calcio, seguivo ogni cosa e amavo i giocatori più forti: Del Piero, Maldini…“.

E chissà che un giorno, magari non troppo lontano, Locatelli possa essere allenato da quello che è sempre stato il suo idolo fin da bambino: le strade del mercato, si sa, sono infinite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!