Locatelli alla Juventus, ci siamo: spunta la data delle visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus – Procedono nella giusta direzione, almeno stando ai rumors che circolano, i lavori che porteranno con ogni probabilità Manuel Locatelli a diventare un giocatore della Juventus. Anche perchè sembra esserci la volontà di entrambi i club coinvolti.

Da una parte c’è proprio la società bianconera, che spinge per completare l’affare prima dell’arrivo di altre pretendenti per il giovane centrocampista. Dall’altra parte c’è il Sassuolo, che invece potrebbe valutare l’attesa proprio per poter scatenare l’asta.

In realtà i due club starebbero portando avanti la trattativa per il trasferimento in bianconero di Locatelli. E dopo l’incontro tenutosi oggi a Milano, la sensazione è che l’affare si farà. Naturalmente dopo la fine del percorso del giocatore a Euro 2020.

Locatelli alla Juventus, visite mediche dopo Italia-Austria

Stando a quanto riportato dal giornalista Marcello Chirico, da sempre vicino alle vicende bianconere, ci sarebbe già un accordo sulla base di 32 milioni di euro più il cartellino di Radu Dragusin. Il difensore romeno verrebbe ceduto al Sassuolo a titolo definitivo.

Si parla del prestito biennale con obbligo di riscatto dalla parte del club bianconero, che dunque verserà questi 32 milioni in tre rate. Locatelli raggiungerebbe i suoi nuovi compagni già in ritiro, con le visite mediche da svolgere dopo Italia-Austria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!