Juventus, nuovo incontro per Locatelli: cosa manca per chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus – Continuano i dialoghi tra Juventus e Sassuolo riguardo il futuro di Manuel Locatelli. Il centrocampista infatti ha indicato come la squadra bianconera l’unica destinazione gradita, ma le due società ancora non riescono a trovare l’accordo per sbloccare la trattativa.

La valutazione che il Sassuolo fa del giocatore è sempre di 40 milioni di euro, alla luce anche di quelle che sono state le recenti prestazioni con la maglia della Nazionale. Una cifra che l’Arsenal ha offerto ma l’offerta dei Gunners è stata rispedita al mittente per la volontà del giocatore di vestire bianconero, così come non è stata presa in considerazione quella da 35 milioni del Borussia Dortmund.

La Juventus, dal canto suo, ha messo sul tavolo una proposta dal 30 milioni di euro ma che è ancora distante dalla richiesta degli emiliani. Una distanza di 8-10 milioni che se colmata consentirebbe a Locatelli di essere ufficialmente un nuovo giocatore bianconero.

www.imagephotoagency.it

Locatelli alla Juventus: distanza anche sulla formula

Il sogno di Locatelli in vista della prossima stagione è quello di vestire la maglia della Juventus. I bianconeri infatti sono sulle tracce del centrocampista dalla scorsa estate, ma quest’anno (a differenza dello scorso) devono fronteggiare la concorrenza di Arsenal e Borussia Dortmund attirate dallo splendido Europeo vinto dal giocatore.

Resta ancora una certa distanza economica tra le due parti, ma non è questo l’unico scoglio che blocca la trattativa. I bianconeri infatti vorrebbero mettere a segno un affare sulla falsa riga di quello fatto con Chiesa e quindi potendo distribuire i pagamenti nel corso degli anni.

Il Sassuolo non ci sta e vuole una cessione a titolo definitivo che porti subito 40 milioni cash nelle casse della società. Le due società si troveranno ancora nei prossimi giorni e la Juventus potrebbe fare uno sforzo per consegnare a Massimilano Allegri il primo colpo di questa sessione di calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!