Juventus, allarme Locatelli: il nuovo retroscena spaventa i bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli-Juventus, un matrimonio destinato a entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni, ma pronto a riservare alcune problematiche ai bianconeri. Di fatto, il Sassuolo non sarebbe soddisfatto dell’attuale offerta presentata dalla Juve e potrebbe valutare altre ipotesi in vista delle prossime settimane.

Sulle tracce del centrocampista della Nazionale resta forte l’interesse del PSG, del Borussia Dortmund e del Real Madrid. Questo ciò che rivela l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport. 30 milioni di euro più una contropartita: questa l’attuale offerta dei bianconeri, ma il Sassuolo vorrebbe incassare la cifra in un unico pagamento, mentre la Juventus vorrebbe dilazionare l’investimento.

Locatelli, dal canto suo, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento alla Juventus, priorità assoluta nelle scelte dell’ex Milan, ma tutto dipenderà dall’accordo tra le due società. Le parti dovrebbe ricontrarsi nei prossimi giorni per cercare di concretizzare la definitiva fumata bianca.

Locatelli-Juventus, sarà l’unico acquisto della Juventus? Le mosse di Allegri

Locatelli arriverebbe alla Juventus per recitare la parte di regista titolare nelle nuove idee tattiche di Allegri. Il centrocampista della Nazionale sarà schierato in posizione di play maker con al suo fianco Bentancur e uno tra Rabiot e Arthur. Il piano di Allegri sarà quello di costruire un centrocampo solido, ma allo stesso tempo tecnico e ricco di qualità.

La nuova idea di Allegri sarà quella di puntare forte sul 4-3-3 o 4-2-3-1, con trame di gioco bene definite e gioco pronto a svilupparsi sostanzialmente sugli esterni. Da valutare anche il futuro di Ronaldo: il suo addio o la sua conferma potrebbe stravolgere anche le scelte di mercato della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!