FOTO 📷 | Juventus, il like di Locatelli accende l’entusiasmo dei tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla JuventusManuel Locatelli veramente a un passo dalla Juventus? Questo è quanto suggerisce l’indizio social lasciato proprio dal centrocampista della Nazionale italiana e del Sassuolo su Twitter. Locatelli avrebbe messo un like a un tweet in cui viene accostato al club bianconero. Il tweet, appartenente a un profilo francese, afferma come secondo La Gazzetta dello Sport la Juve abbia messo sul piatto il 25% dei ricavi di una futura vendita in favore del Sassuolo.

La prima timida offerta della Juventus è stata di 30 milioni, proposta che è stata prontamente rifiutata dal Sassuolo che non è per niente convinta. La cifra base da cui trattare è di 40 milioni, la stessa offerta dall’Arsenal per il centrocampista della Nazionale. Da parte sua per Locatelli preferisce Torino come destinazione, che ritiene la Juve una priorità e la Champions League un sogno tutto da giocare. Ora, con questo nuovo indizio social Manuel Locatelli sembra essere veramente a un passo dal vestire la maglia bianconera.

Locatelli alla Juventus: su Twitter spunta il like del giocatore

Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? La Juventus ci spera ed ecco che la variabile tempo diventa un fattore determinante in questo affare. Nel frattempo il club bianconero sta lavorando alle cessioni per cercare di fare e migliorare così l’offerta. Da Frabotta in giù, a partire da settimana prossima sarà il momento delle cessioni e Locatelli spera sempre di più nella Juventus. C’è feeling e ora, sembrerebbe, anche qualcosa di più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!