
Locatelli alla Juventus, un affare destinato a entrare nel vivo già nel corso della prossima sessione di calciomercato invernale. I bianconeri ci proveranno fin da subito, un assalto che consegnerebbe a Pirlo il giusto play-maker in vista del futuro.
Qualità, tecnica e visione di gioco: Locatelli, perno fisso anche in Nazionale, sembrerebbe esser pronto per il grande salto di qualità. La sensazione è che la Juventus ha fretta di chiude il colpo con il Sassuolo, ma attenzione alle cifre dell’affare.
40-45 milioni la richiesta da parte del club emiliano: 35 milioni la proposta che la Juventus vorrebbe presentare ai neroverdi, non è escluso che le due società decidano di venirsi incontro in maniera definitiva.
Locatelli alla Juventus, affondo immediato: ecco perchè…
Come accennato, la Juventus vorrebbe spingere subito il piede sull’acceleratore per Locatelli, in modo da consegnare a Pirlo un regista puro, capace di trasformare la Juventus anche in un 4-3-3 o 4-3-1-2.
Un affondo che potrebbe verificarsi concretamente nell’immediata sessione di calciomercato invernale. Non è escluso che la Juventus possa valutare anche l’acquisto di un altro centrale difensivo.