Juventus, doppio colpo dal Sassuolo: ecco Locatelli. Dalla Spagna: Douglas Costa al Barça, nuovo scambio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus, un’indiscrezione pronta a trovare conferme nel corso delle prossime settimane. Come riportato dai colleghi di “Sportmediaset“, il centrocampista del Sassuolo sarebbe stato individuato dai bianconeri come pedina ideale per il centrocampo del futuro.

Paratici proverà l’affondo per Jorginho, pupillo di Sarri, qualora l’affare dovesse saltare in maniera definitiva, il direttore sportivo della Juventus potrebbe bussare alla porta della dirigenza neroverde per affondare il tackle sull’ex Milan.

Non solo Locatelli, Paratici resta vigile anche su Boga, ma attenzione alla serrata concorrenza del Borussia Dortmund. Il giocatore piace anche in Premer League.

Locatelli alla Juventus, ma non solo: spunta lo scambio Griezmann-Douglas Costa

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnolo di “Don Balon“, Juventus e Barcellona, dopo aver concretizzato l’affare Pjanic-Arthur, starebbero ragionando sul possibile scambio tra Griezmann e Douglas Costa.

Ipotesi complicata, soprattutto a causa dell’ingaggio monstre dell’ex Atletico Madrid. Douglas Costa resta nel mirino della società catalana, non è escluso che i blaugrana possano tentare un affondo nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!