Italia, Locatelli: “Che emozione! Le mie dediche per i due gol”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Manuel Locatelli è stato senza dubbio il mattatore della sfida vinta dall’Italia contro la Svizzera. Con la sua doppietta, il giocatore azzurro ha consentito agli azzurri di sbloccare la partita e poi di metterla in discesa nel secondo tempo.

Il centrocampista del Sassuolo ha mostrato tutto il suo arsenale offensivo nella magica notte dello Stadio Olimpico di Roma. Prima ha sfruttato la gran discesa del compagno in neroverde Berardi, poi ha scoccato un gran tiro dalla distanza.

Locatelli ha così dato una grande mano alla nostra Nazionale per ottenere la vittoria decisiva per la qualificazione agli ottavi di Euro 2020. Ma dalle sue parole ai microfoni di Sky Sport emerge grande solidità mentale.

Locatelli dopo Italia-Svizzera, la dedica alla famiglia

Le sue parole a fine gara rappresentano al meglio il suo carattere: “Sono veramente felice e orgoglioso di questa partita. Faccio parte di un gruppo fantastico, per me è stato fondamentale essere qui. Lavoro e determinazione mi hanno permesso questo“.

Due grandi gol, quelli di Locatelli. Per il primo, propiziato dall’amico Berardi, c’è una dedica speciale: “Il primo è stato bellissimo, una bellissima azione del mio amico Domenico. Dedico i gol alla mia famiglia e alla mia fidanzata. Un’emozione veramente grande“.

E poi c’è una dedica ancor più bella, quella legata al secondo gol: “Speriamo di regalare delle emozioni agli italiani in tutte le partite che giochiamo. Dedico questi gol a tutti loro“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!