Inter, un ex Milan per il centrocampo: avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Locatelli all’Inter: la rosa del Sassuolo continua a far gola in casa Inter. Dopo gli arrivi di Politano e Sensi, in estate potrebbe giungere nella Milano nerazzurra un altro tassello importante della squadra di De Zerbi: Manuel Locatelli.

Il centrocampista neroverde si è messo in evidenza in questa stagione diventando un titolare fisso grazie alle sue prove di qualità e quantità. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter è pronta a scommettere su questo prospetto interessante il quale ringiovanirebbe la mediana.

L’arrivo di Locatelli all’Inter rappresenterebbe uno smacco tremendo per il Milan che lo ha prima lanciato nel calcio professionistico, con ottimi risultati, per poi cederlo al Sassuolo con troppa leggerezza. Nel club emiliano è maturato, grazie al sapiente lavoro di De Zerbi, e adesso, a 22 anni, pare sia giunta l’ora di confrontarsi con un top club.

Locatelli all’Inter: Borja Valero ai saluti. Brozovic…

Con il probabile approdo di Locatelli, qualcuno dovrà cedergli il posto. Come anticipato nei giorni scorsi, l’Inter saluterà Borja Valero: il centrocampista iberico ha il contratto in scadenza il 30 giugno e non lo rinnoverà.

Se la posizione di Borja Valero appare chiara, quella di Brozovic non lo è ancora: l’agente del giocatore non ha nascosto l’interesse di alcuni top club per il suo assistito ma Marotta ha precisato che valuterà solo offerte concrete per il centrocampista croato, oltre a proporgli il rinnovo del contratto con un ritocco dell’ingaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!