Lo Faso, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lo Faso Fantacalcio: nuova avventura in maglia salentina e via alla nuova stagione, la quale si annuncia carica di grande adrenalina e di grande motivazione. Dopo l’ultima stagione al Palermo, condita da due sole presenze, Simone Lo Faso si prepara all’inizio della nuova esperienza in maglia giallorossa. Il club pugliese ha deciso di puntare forte sul talento siciliano, classe 1998 e dotato di grande qualità e tecnica individuale. Seconda punta classica, perfetta al fianco di un centravanti boa, ma adattabile alla perfezione anche nel ruolo di trequartista, o nel ruolo d’esterno d’attacco nel 4-3-3. Fantallenatori avvisati, Lo Faso avrà voglia di stupire tutti.

Lo Faso Fantacalcio, la carriera

L’attaccante siciliano muove i primi passi nella primavera del Palermo, poi il prestito al Siena, per poi far ritorno in rosanero con i quali bagna il suo debutto in Serie B entrando in campo al 100′ dei tempi supplementari della sfida contro il Bari. Poi il trasferimento alla Fiorentina nel 2017, esordio in Serie A in maglia viola, ma solamente 2 presenza all’attivo. Poi, come detto, il ritorno al Palermo, caratterizzato, però, da sole due presenze. Ora il trasferimento al Lecce, Lo Faso avrà voglia di dimostrare a tutti la sua qualità e il suo valore.

Lo Faso Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come accennato, Lo Faso arriverà in giallorosso come variante offensiva. Liverani potrebbe utilizzarlo nei panni di seconda punta, ma anche come esterno offensivo d’attacco. Come muoversi all’asta? Consigliamo di puntare su di lui solamente come una 6^ scommessa del vostro attacco. Difficilmente l’ex Palermo reciterà un ruolo da titolare, ma con il passare dei mesi potrebbe conquistare il proprio tecnico. Fate un investimento intelligente, ma non andate oltre il suo reale valore.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

5 crediti

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

5-6 crediti

Indice di titolarità

Scommessa: Lo Faso proverà a giocarsi le sue chance quando Liverani deciderà di chiamarlo in causa. Grande talento, ottima capacità nell’uno contro uno e dotato di grande tecnica individuale. Una scommessa da vivere a 360° grandi, senza particolari aspettative. Il Lecce proverà a consacrarlo nella nostra Serie A, i fantallenatori più coraggiosi, come detto, potrebbero dedicargli la 6^ casella del loro attacco.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!