Juventus, affondo su Llorente: ecco perchè è l’uomo giusto! No al ritorno di Mandzukic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Llorente alla Juventus, un ritorno pronto a concretizzarsi già in vista dei prossimi giorni. L’attaccante spagnolo, ai margini del progetto Napoli, potrebbe lasciare gli azzurri per riabbracciare i colori bianconeri.

Perchè Llorente potrebbe rappresentare il giusto rinforzo del calciomercato di gennaio della Juventus? Pirlo potrà contare sull’esperienza dell’ex Tottenham, facendo affidamento alle sue caratteristiche fisiche.

Alla Juventus manca una figura così, un attaccante forte fisicamente, abile nel gioco aereo e nel lavoro di sponda. Un attaccante capace di lavorare a servizio dei compagni d’attacco e far salire a rimorchio i centrocampisti.

Llorente alla Juventus, soluzione low cost per completare l’attacco: ecco come lo utilizzerà Pirlo

Llorente, oltre a completare l’attacco bianconero con nuove caratteristiche, accetterebbe la panchina senza alcun tipo di problematica, aspetto da non sottovalutare soprattutto in vista del futuro.

Lavoro di sponda per Ronado e Morata, e grande abilità anche nell’occupare l’area di rigore avversaria. Nonostante i tifosi non sembrerebbero esser soddisfatti del possibile acquisto bianconero, Llorente potrebbe rivelarsi concretamente l’uomo giusto.

Mandzukic alla Juventus, no al ritorno dell’attaccante croato

Mandzukic non tornerà alla Juventus. L’attaccante croato, idolatrato dai tifosi bianconeri, non rappresenterebbe l’identikit ideale tracciato da Pirlo per il ruolo di 4° attaccante. Llorente sì, Mandzukic no: questo il verdetto in casa Juventus in vista del calciomercato di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!