Llorente lascia il Napoli ma non il fantacalcio: ecco dove potrebbe andare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Llorente al Genoa, è questo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Il Benevento stava trattando l’ivoriano Gervinho con il Parma, avendo come interlocutore Daniele Faggiano, che ora è passato al Genoa, titolare del cartellino di Lapadula, di rientro dal Lecce.

E mentre per l’attacco il Genoa vorrebbe uno tra Sebastian Giovinco dall’Al-Hilal e Fernando Llorente del Napoli, proprio ieri è arrivato l’annuncio del divorzio con il ds Francesco Marroccu”.

La società capitanata dal presidente Preziosi sta iniziando a programmare il futuro: questa è un’ipotesi che se si dovesse concretizzare porterebbe, oltre che Llorente al Genoa, un nuovo obiettivo per i fantallenatori.

L’attaccante spagnolo sarebbe perfetto per l’attacco del Grifone nonostante la difficile stagione a Napoli avendo totalizzato 17 presenze (14 da subentrato e 3 da titolare), 3 gol e 1 assist, per una fantamedia complessiva del 6.86.