Udinese, Llorente non convince? Sale Okaka per far coppia con Deulofeu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Llorente al fantacalcio – E’ arrivato da sole tre partite, ma la lunga inattività con il Napoli e un fisico imponente che richiede minuti prima di entrare in forma hanno fatto dubitare Gotti: Fernando Llorente potrà essere determinante per quest’Udinese?

Al termine della gara contro la Roma nella 22^ giornata, l’allenatore dell’Udinese, ha parlato proprio dell’attaccante spagnolo spiegando: Solo il campo ci potrà dire le cose come stanno. Il ragazzo si sta impegnando in settimana ma è lontano dalla condizione ottimale e viene sottolineato su un campo del genere”.

www.imagephotoagency.it

Llorente al fantacalcio: è già tempo di panchina per l’ex Napoli?

Nelle tre gare disputate, fin qui, contro Spezia, Verona e Roma non sono arrivate buone risposte, ma molte insufficienze. Contro lo Spezia l’unica sufficienza, poi un 5,5 con giallo contro il Verona e il 5,5 contro la Roma.

Numeri non da attaccante d’are di rigore come Llorente ha dimostrato di essere in passato. Gotti ha dei dubbi e forse non può contare su di lui come avrebbe sperato dopo il mercato: salgono, quindi, le quotazioni di Stefano Okaka.

www.imagephotoagnecy.it

Rientrato dall’infortunio ha dato man forte a Deulofeu, in attacco, rendendosi pericoloso nonostante abbia saltato gran parte della stagione. Prima della gara con il Verona, infatti, aveva disputato l’ultima partita contro il Genoa all’8^ giornata.

Gotti ci pensa e vedremo nel prossimo impegno contro il Parma se deciderà di dare un’altra possibilità al neo acquisto, ma al momento sembra che Okaka abbia quel quid in più per giocare da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!