Bologna, allarme dopo la sconfitta in Coppa Italia: si punta Ljajic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ljajic al Bologna – La botta è stata dolorosa quanto inattesa. La precoce eliminazione in Coppa Italia contro la Ternana, capace di imporsi 5-4 allo stadio Dall’Ara, ha obbligato il Bologna a fare una serie di riflessioni sul mercato e capire se i colpi finora messi a segno siano sufficienti per disputare un campionato di buon livello.

L’arrivo di Marko Arnautovic, subito a segno ieri, ha galvanizzato l’intera città ma rischia di non bastare come si sono resi conto i presenti che hanno assistito alla partita. Per questo motivo i felsinei, già da oggi, hanno iniziato a sondare il mercato alla ricerca di una buona opportunità da cogliere al fine di rafforzare la squadra.

Una potrebbe rispondere al nome di Adem Ljajic, ufficialmente scaricato dal Besiktas. Il serbo, messo fuori rosa ed invitato a trovarsi una sistemazione altrove, si è voluto sfogare attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram “Nessun problema con la società, tifosi, famiglia Besiktas. Morale della favola è che puoi fare tanto o poco ma verrai dimenticato in un attimo”. Il giocatore ha inoltre aggiunto: “Dai da mangiare a un cane tre giorni e lui ti ricorderà tre anni. Dai da mangiare ad un umano per tre anni e ti dimenticherà in tre giorni”.

Ljajic al Bologna, il Besiktas lo mette fuori squadra

Il Bologna ci sta pensando, considerando pure che Riccardo Orsolini ha chiesto la cessione finendo nel mirino della Lazio e della Fiorentina. Arrivato in Turchia nell’agosto 2018, quando il Besiktas lo prese dal Torino prima in prestito e poi a titolo definitivo per 6.5 milioni, l’attaccante in 85 presenze in maglia bianconera ha segnato complessivamente 18 gol e servito 26 assist.

Ora la società ha deciso di non puntare più su di lui, in modo tale da risparmiare sull’ingaggio (prende 3 milioni netti l’anno) e destinare le risorse alle prossime operazioni in entrata. Il Bologna, come detto, sta valutando il suo profilo e prenderà una decisione in merito a breve. Sinisa Mihajlović, furioso con i suoi dopo la batosta rimediata in casa, chiede rinforzi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!